La Promessa, c’è una svolta molto importante nei prossimi episodi: una protagonista vivrà un dolore inimmaginabile.
Le ultime puntate de La Promessa hanno visto il ritorno a casa di Martina: la giovane è arrivata accompagnata da un ragazzo che ha presentato alla famiglia come il suo promesso sposo. Una notizia che ha scosso i Lujan, ma non particolarmente Curro che li aveva visti poche ore prima durante la festa a cui aveva partecipato con Angela. Intanto le finanze del palazzo stanno piano piano crollando e la situazione sta diventando insostenibile.

Molti nobili hanno deciso di non fare più affari con Alonso, dopo aver scoperto che Manuel ha sposato una cameriera. Il marchese teme che lo scandalo appena scoppiato si possa allargare se in società giungesse la notizia della gravidanza di Jana. Quest’ultima è infatti rimasta incinta prima del matrimonio. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- una protagonista subirà un grosso dolore.
La Promessa, anticipazioni ottobre: brutto colpo per la protagonista, la confessione è drammatica
Nelle prossime puntate de La Promessa la situazione a palazzo continuerà ad essere difficile, a causa della crisi che da qualche giorno ha preso il sopravvento. La trama, tuttavia, si concentrerà sul rapporto tra Pia e Ricardo che, di recente, sta subendo una serie di brutti colpi, per la presenza improvvisa di Ana, la moglie del maggiordomo. La domestica ha scoperto che l’uomo è ancora sposato e che l’ha ingannata.

La sua ex non è morta, ma lui ha preferito raccontare una bugia per evitare un ulteriore dispiacere. Ha poi scoperto, leggendo una lettera di molti anni prima, che Ana lo aveva lasciato perché innamorata di un altro uomo. A quanto pare la donna tornerà ad essere presente nella sua vita e in quella di suo figlio, dopo che quest’ultimo si è messo sulle sue tracce, e per Pia sarà un duro colpo, soprattutto dopo la confessione di Ricardo.
Il maggiordomo, infatti, in seguito alle sue insistenti domande, non potrà fare altro che raccontarle il perché non voglia vedere sua moglie. “Perché non vuoi vedere Ana se non hai niente da nascondere?“, chiederà la domestica a Ricardo, in seguito al suo rifiuto di vedere la donna. A quel punto le dirà di temere di amarla ancora: “Temo di amare ancora Ana”. Questa rivelazione spezzerà il cuore di Pia, dato che credeva che l’uomo provasse i suoi stessi sentimenti.