La notte nel cuore, nuovo cambio di programmazione per la soap opera turca: accadrà nella puntata del 26 ottobre.
Continua l’appuntamento con l’amatissima soap opera turca ambientata in Cappadocia. La notte nel cuore è l’unica serie che Mediaset ha deciso di collocare in prima serata nel corso dell’estate appena terminata e quella della rete si è rivelata una scelta azzeccata. La storia di Sumru e della sua (turbolenta) famiglia tiene incollati allo schermo i telespettatori di ogni età e proprio per loro è in arrivo una notizia circa la programmazione della soap.

Nelle ultime settimane, il palinsesto di Canale 5 ha subito diverse variazioni in seguito all’arrivo di This is Me in prima serata, di mercoledì sera. Il doppio appuntamento con la dizi si è trasferito dal giovedì sera al martedì sera e la situazione dovrebbe restare invariata almeno fino all’inizio di novembre. Qualcosa, però, cambierà per quanto riguarda la puntata in arrivo domenica 26 ottobre 2025: ecco cosa devono sapere i fan sul prossimo appuntamento.
La notte nel cuore, cambio di programmazione per la puntate del 26 ottobre: novità importante
Gli appassionati de La notte nel cuore possono stare sereni: l’appuntamento doppio con la soap sarebbe confermato per tutto il mese di ottobre e, salvo cambiamenti dell’ultima ora, anche per le prime settimane di novembre. La dizi che narra le vicende di Nuh, Melek e la famiglia Sansalan continuerà ad andare in onda in prime time su Canale 5, sia il martedì sera che la domenica sera. E, a proposito di domenica, c’è una notizia che riguarda la durata dell’appuntamento del 26 ottobre.

A differenza delle puntata trasmesse domenica 19 ottobre, quelle di domenica prossima dureranno un po’ in più: la soap non terminerà alle 23.50 ma a mezzanotte in punto, quando poi darà la linea a Pressing, il programma Mediaset dedicato al calcio. Il pubblico avrà quindi la possibilità di seguire dieci minuti in più della storia di Sumru, dei gemelli e del resto dei protagonisti.
Una storia che diventa sempre più interessante, con le tensioni che tornano alle stelle dopo il tentativo di trovare la pace tra Tahsin e gli Sansalan. I telespettatori dovranno prepararsi a nuovi colpi di scena incredibili, con Nuh e Cihan che saranno nuovamente ai ferri corti e Melek si ritrovaerà tra due fuochi, divisa tra l’amore che prova per il figlio di Samet e il legame speciale col fratello gemello.