GF, Simona Ventura non tollera il comportamento in diretta: “Non è modo, te lo dico…”

Simona Ventura non accetta il comportamento in diretta di uno dei concorrenti del GF. La conduttrice si infuria: ecco che cosa è accaduto in puntata.

È passato ormai un mese da quando Simona Ventura è al timone del Grande Fratello. Nonostante questo cambiamento voluto da Pier Silvio Berlusconi e la voglia di celebrare i primi venticinque anni dalla prima edizione del reality show, la trasmissione non riesce a decollare negli ascolti, arrancando visibilmente nei dati Auditel.

collage simona ventura
GF, Simona Ventura non tollera il comportamento in diretta: “Non è modo, te lo dico…” (Mediaset Infinity) – sunzi.it

Durante l’ultimo appuntamento del reality show, andato in onda lunedì 20 ottobre, il pubblico ha visto un blocco intero dedicato a Jonas. Il concorrente è apparso in difficoltà e con gli ormoni un po’ in subbuglio, tanto da non sapere bene che cosa fare. Tuttavia, terminato il blocco è accaduto un episodio che non è piaciuto alla conduttrice.

Dopo aver chiuso il collegamento con la casa, i telespettatori hanno potuto assistere alle reazioni a caldo dei gieffini. Ed è porprio in questo momento che le esternazioni di Jonas non sono piaciute alla presentatrice. Simona ha rimproverato Jonas in diretta, sottolineando che un comportamento del genere non lo tollera.

GF, Simona Ventura rimprovera Jonas: la conduttrice non ci sta

Durante la puntata, Jonas ha perso il controllo con Grazia e ha reagito in maniera furiosa, tanto da zittirla. “Che caz** ti guardi? Ma che ti guardi? Non mi guardare, stai zitta, muta! Non sono qua a doverti dare spiegazioni… Non me ne frega niente…”, ha detto il concorrente rivolgendosi alla ragazza.

collage simona ventura e jonas
GF, Simona Ventura rimprovera Jonas: la conduttrice non ci sta (Mediaset Infinity) – sunzi.it

Queste parole non sono passate inosservate al pubblico, tanto che è scoppiato un bel polverone sui social, con diversi utenti che hanno condannato duramente le parole di Jonas. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere, tanto che ha rimproverato Jonas davanti a tutti proprio nel corso della diretta.

“Jonas ‘Che caz** ti guardi, muta’ non lo dici né qui e se ti posso dare un consiglio neppure fuori. – ha detto Simona Ventura con tono severo rivolgendosi al concorrente del GF – Modera le parole veramente! Non è modo di trattare le donne e te lo dico serenamente…”, ha poi aggiunto la presentatrice.

La conduttrice ha poi aggiunto che questo è inaccettabile e non può tollerare un comportamento del genere. Successivamente, Jonas ha avuto un crollo ed è apparso in grande difficoltà, tanto che la conduttrice lo ha chiamato in confessionale per avere un confronto con lui. In questa circostanza, il gieffino ha ammesso aver sbagliato e aver perso il controllo con Grazia.

Gestione cookie